Videouno S.n.c. si impegna a trattare i dati personali forniti tramite registrazione a ilmiotg.it secondo norma di legge n.675/96 sul diritto alla privacy , e si impegna a non renderli pubblici pubblicando sul portale solo ed esclusivamente i campi nome, nickname, sito web. Il campo e-mail verrà reso pubblico solo se espressamente richiesto dall'utente.
La proprietà e la gestione di questo sito sono della Videouno S.n.c. (di seguito "Videouno"). Tutti i materiali presenti in questo sito, ivi comprese immagini, audio e video, sono tutelati da copyright posseduti e controllati da Videouno o da terzi concedenti in licenza il proprio materiale alla Videouno. Inoltre, tutti i marchi di fabbrica, di servizio e di commercio referenziati in questo sito sono di proprietà della Videouno e/o dei relativi concedenti la licenza.
Il materiale contenuto nel presente sito potrà essere utilizzato dall'utente a scopo non commerciale ed esclusivamente personale. L'utente riconosce e accetta il divieto di copiare, riprodurre, ripubblicare, trasmettere, comunicare, inviare o distribuire in alcun modo il materiale contenuto nel presente sito, come pure il divieto di modificare o utilizzare per altri scopi tale materiale. L'eventuale modifica del materiale o il relativo utilizzo per scopi diversi da quanto previsto rappresentano una violazione dei copyright e dei diritti di proprietà.
Eventuali utilizzi da parte dell'utente, in deroga a quanto precede, dovranno essere espressamente concordati per iscritto con Videouno. Videouno non ha effettuato verifiche su tutti i siti collegati a ilmiotg.it e non assume responsabilità alcuna in relazione al contenuto di ogni altro sito ad esso collegato. I link sono forniti esclusivamente per praticità e la connessione ad altri siti è interamente a discrezione e rischio dell'utente. Proposte
Videouno è lieta di accogliere le osservazioni degli utenti sui propri prodotti video, immagini e su questo sito, ma non prende in esame idee creative, o materiali diversi da quanti espressamente richiesti vale a dire si accetono solo articoli giornalistici video informativi ed immagini attinenti. Qualora l'utente trasmettesse del materiale, l'invio dovrà intendersi quale implicita autorizzazione di utilizzo a titolo gratuito del suddetto materiale in ogni forma e modo.
www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=722132
Videouno declina ogni responsabilità per qualsiasi materiale inviato dagli utenti alle aree e-mail e forum (di seguito congiuntamente denominati "Forum") nell'ambito di questo sito. Durante la partecipazione a detti Forum, è vietato inviare, distribuire o in altro modo pubblicare materiale il cui contenuto sia diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, minaccioso, in violazione della privacy o dei diritti pubblicitari, oltraggioso, illegale o in altro modo contestabile che possa costituire o incoraggiare un reato penale, violare i diritti di chiunque o che possa diversamente originare responsabilità o una violazione di qualsiasi legge. Tutti i Forum dovranno essere utilizzati esclusivamente a scopo amatoriale e con divieto di distribuzione o pubblicazione di materiale promozionale, pubblicitario, contenente richiesta di fondi, di beni o servizi. E' espressamente vietato utilizzare i Forum per invitare gli altri visitatori del sito ad aderire a offerte commerciali o ad entrare a far parte di organizzazioni di qualsiasi natura. L'utente manleva Videouno e garantisce di tenerla indenne da ogni eventuale danno derivante dalla pubblicazione o trasmissione di materiali effettuate da parte dello stesso utente in violazione di disposizioni normative o contrastanti con le presenti condizioni di accesso.
Videouno non effettua, né è in grado di effettuare la revisione di ogni singolo messaggio inviato dagli utenti ai Forum, pertanto non è responsabile del contenuto dei messaggi e si riserva, comunque, il diritto di cancellare, spostare o modificare i messaggi che, a propria discrezione, riterrà offensivi, diffamatori, osceni, in violazione di qualsivoglia legge o in altro modo inaccettabili o inopportuni. Coloro i quali intervengono nelle aree predisposte all'inserimento di materiali da parte degli utenti sono ritenuti i soli responsabili del contenuto dei medesimi materiali.
CLAUSOLA ESONERATIVA DELLA RESPONSABILITÀ AI SENSI DI QUANTO PRECEDE, SALVE LE IPOTESI DI DOLO E COLPA GRAVE, DEVE RITENERSI ESCLUSA OGNI RESPONSABILITA' DI Videouno CON RIFERIMENTO AI CONTENUTI DEL SITO.Le presenti condizioni saranno disciplinate da e interpretate in conformità con le leggi italiane. Salvo inderogabili limiti di legge, la risoluzione delle controversie relative alla validità, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di utilizzo è demandata in via esclusiva all'Autorità Giudiziaria di Matera. Avendo preso atto delle condizioni di utilizzo del sito procedo ad inviarvi materiale sotto la mia responsabilità.
< Prec. |
---|