Cagliari Monza, dove vederla in tv e streaming
Terminata la sosta per le nazionali, finalmente torna la Serie A con la tredicesima giornata. Il match del lunch day della domenica, questa volta, tocca a Cagliari Monza, partita tutt’altro che scontata. I ragazzi di Ranieri venivano da una striscia positiva di tre partite, dove hanno collezionato 7 punti su 9, prima di scontrarsi contro il muro della Juventus poco prima della sosta, mentre il Monza continua a macinare punti, grazie anche al talento Colpani che ha dimostrato di essere il vero punto forte della rosa di Palladino.
Come arrivano le due squadre al match di domenica
Dopo un inizio difficile, il Cagliari pian piano sta risalendo, ottenendo una serie di punti fondamentali per la salvezza. L’obiettivo per il tecnico Ranieri è chiaro: restare in Serie A per competere ancora di più. Per questo motivo contro il Monza di Adriano Galliani e Palladino schiererà la sua formazione migliore, provando a mettere i brianzoli in difficoltà, come accaduto nel match contro la Juventus. In attacco spazio a Petagna e Luvumbo, supportati da Viola.
Palladino, invece, vuole continuare la sua rincorsa all’Europa. Dopo averla quasi toccata lo scorso stagione (ricordiamo al primo anno in Serie A), quest’anno sembra quasi un obbligo. Attualmente si trovano al nono posto, a tre punti dalla zona Conference, quindi una vittoria potrebbe darle lo slancio per dire la sua per quel piazzamento. Certamente il Cagliari non è una squadra semplice da affrontare e allo stesso modo quest’anno la formazione di Palladino fatica a trovare la via della rete, come dimostrato dai solamente 13 gol segnati. Salvo clamorose sorprese, in attacco l’allenatore campano dovrebbe schierare Colombo come unica punta supportato da Colpani e Mota Carvalho.
Dove vedere Cagliari Monza, orari e canali
Cagliari Monza è in programma per domenica alle 12:30, nel match dell’ora di pranzo all’Unipol Arena di Cagliari. I tifosi che non andranno allo stadio, potranno seguire le gesta dei due club comodamente in televisione, sia su DAZN sia su Sky Sport sul canale 251. In alternativa, se si è in giro e non si vuole perdere il match, è possibile guardarlo anche in diretta streaming su DAZN e Now Tv.
Probabili formazioni Cagliari Monza
Di seguito le possibili scelte di Ranieri e Palladino:
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Prati; Viola; Luvumbo, Petagna.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo.