Il biglietto da visita del chitarrista? Un plettro personalizzato!

Immaginiamo per un attimo la seguente situazione. Siete sul palco con il vostro gruppo, o da soli se siete un cantautore o un virtuoso dello strumento, la folla è in delirio, la vostra sei corde ha sputato note ed assoli fino al termine del concerto. Giusto il tempo dell’ultimo bis et voilà, il vostro plettro viene flippato tra gli spettatori che faranno a gara per afferrarlo al volo.

Un’esperienza fantastica, non siete d’accordo anche voi? C’è solo un problema però! Oltre ad esservi privati di uno o più plettri, naturalmente la riserva di questi deve essere sempre ben fornita, sarà difficile che questo “magico pezzettino di plastica” ricordi esattamente voi o la vostra band. Il più delle volte c’è semplicemente scritto su il produttore, come Ibanez o Fender, oppure è talmente consumato che non si legge più nulla. Che cosa si può fare a questo punto?

Dovete sapere che un chitarrista, poco importa se acustico o elettrico, deve avere un biglietto da visita e lo stesso vale per la band. E non intendiamo solo il sito Internet, la pagina sui social oppure il biglietto da visita vero e proprio, ma qualcosa di più tangibile ed immediatamente riconoscibile. Un plettro appunto!

Questo sì che è una bella cosa da lanciare al pubblico in modo tale che si ricordino meglio di voi e della vostra musica quindi perché non fare tesoro di questo consiglio e procurarsi una bella scorta di plettri personalizzati online? Ovviamente a meno che non siate dei chitarristi classici oppure degli amanti del fingerstyle come Tommy Emmanuel o Mark Knopfler!

Potreste poi produrne di diversi tipi. Alcuni con il vostro nome, altri con il nome del gruppo, altri ancora con un logo oppure una foto del disco o dell’EP in uscita e così via. In tal modo saranno ancora più “preziosi” ed “unici” nel loro genere non siete d’accordo anche voi?

Se poi volete promuovere al meglio le vostre ultime uscite discografiche sui palchi o nei posti dove si suona allora non c’è proprio pubblicità migliore. Semplice ed accattivante, per non farvi dimenticare facilmente e per non essere uno dei tanti volantini ingialliti dal tempo sulle bacheche.

Approfittate ora dei servizi di un portale specializzato come PlettriPersonalizzati.it, attivo dal 2012, che vi saprà consigliare sempre al meglio. Come al meglio sarà anche la resa grafica finale sul plettro che voi potrete sempre visualizzare in anteprima e, solo se il risultato finale vi piacerà, li pagherete altrimenti niente. Sempre fedeli al motto “soddisfatti o rimborsati”, anzi, “ristampati”!

Dopo aver dato la conferma definitiva entro cinque giorni riceverete a casa il vostro ordine di plettri, tramite corriere DHL con tanto di spedizione gratuita, in HD ed in Full Color per il massimo del risultato tra le dita.

Portateli poi sempre con voi e fate conoscere al mondo intero il vostro talento, la vostra musica e la vostra espressività. Per tutto il resto lasciate che sia la vostra chitarra a dettare le note giuste nei cuori degli appassionati di musica e tra le cuffie dei fonici più attenti!