Le cassettine per la frutta e verdura: ottime anche il trasloco low cost
Ci sono diversi materiali che possono esser utilissimi per organizzare i traslochi Roma senza spendere un euro. Le cassettine per il trasporto di frutta e verdura sono perfette per organizzare un trasloco low cost.
Non solo scatoloni…
Per organizzare la fase dell’imballaggio e del trasporto durante i traslochi Roma non esistono solo i soliti scatoloni di cartone, ma ci sono anche altri contenitori alternativi molto validi da poter prendere in considerazione. Le cassettine che si usano per il trasporto della frutta e verdura sono perfette per questo scopo. Si tratta di una valida opzione per trasportare tutto quello che deve esser portato dalla casa vecchia a quella nuova. Le cassettine della frutta sono pratiche perché realizzate in materiale resistente, legno o plastica, e hanno anche le maniglie laterali che
Come recuperarle
Le cassettine per la frutta e verdura sono facili da recuperare poiché si trovano senza troppa fatica. Anzitutto, basta andare dall’ortofrutta di fiducia per trovare quello che serve, magari chiedendolo in prestito per qualche settimana al massimo. Non serve nemmeno riportarle indietro perché spesso molte vanno buttate via. In alternativa, si può andare al mercato della frutta e verdura del procoio quartiere dove trovare moltissime cassettine della frutta. Si possono fare degli acquisti e mettere tutto in una cassettina. Se si va verso l’orario di chiusura è facilissimo trovare molte cassettine che restano sul marciapiede perché si buttano via. Si possono prendere queste in più per organizzare il trasloco.
Cosa farne dopo
Una volta terminati i traslochi Roma le cassettine possono esser usate per organizzare la dispensa o altri luoghi di servizio si tratta di contenitori ideali per tenere tutto in ordine. Esiste anche la possibilità di utilizzarle per realizzare una scaffalatura oppure una parte attrezzata per il salotto. Basta mettere il fondo fissato al muro e in un attimo si ha un effetto moto bella, sia che le cassette vengano disposte in maniera ordinata sia che si sistemino in modo casuale.