Le feste per i 18 anni più originali di tutte
Le feste 18 anni Roma sono ormai un must ma, bisogna dirlo, sono un po’ tutte uguali e possono sembrare un po’ noiose. Sempre più neo maggiorenni sono alla ricerca di idee originali per il lor party di compleanno.
Il parco divertimenti
Una bellissima idea è organizzare le feste 18 anni Roma in un parco divertimenti con tutti gli amici. Il party dei 18 anni potrebbe avere luogo in un parco divertimenti con montagne russe, space vertigo e salti nel buio.
Il campeggio all’aria aperta
Un’idea assolutamente originale per un party della maggiore età può esser in campeggio. Se il compleanno cade nella bella stagione, l’organizzazione può prevedere un campeggio con tutti gli amici. Un bel campo tende con tutti gli amici può essere un’idea davvero originale che resta indelebile nella mente degli invitati.
Invece di optare della solita festa in discoteca, il campeggio è davvero fuori dagli schemi. Cucinare su un fuoco e guardare le stelle lontano dal caos della città sono attività molto carine da fare insieme agli amici e compagni.
La festa in barca
Chi abita vicino al mare, o anche al lago, organizza feste 18 anni Roma originali in barca. Lo yacht è una soluzione elegante e raffinata per un party davvero di classe.
Di solito, se si prenota una barca è incluso il catering, il dj e anche il barman. Inoltre, spesso si fa un giro a largo e non si sta in porto tutta la serata.
A bordo piscina
Invece di andare in un locale, potrebbe essere una buona idea andare in piscina. Ci sono piscine pubbliche dove tutti gli amici possono entrare e festeggiare insieme oppure ci sono locali con piscina prenotabili. In questo secondo caso, tutto il locale è a disposizione del festeggiato e dei suoi ospiti.
La festa in piscina con il dj un’alternativa molto più carina rispetto alla solita festa in discoteca. Sono due soluzioni simili ma la presenza della piscina rende tutto più divertente.