L’infedeltà che non ti aspetti: come ottenere risposte sicure

Non abbiamo le prove, ma qualcosa dentro di noi ci dice che il partner non è più lo stesso. All’inizio della vostra storia era premuroso, presente, attento e sempre pronto a sorprenderti. E ora invece? Ha cambiato repentinamente abitudini, modo di comportarsi e magari hai anche notato che ha una grande disattenzione verso i tuoi confronti. Sarà solo un caso? Oppure ci troviamo di fronte a sospetti di un tradimento vero e proprio? Sarebbe sempre opportuno riuscire a confermare i propri sospetti prima di procedere con qualsiasi azione legale.

Ma in che modo è possibile beccare il partner con le mani nel sacco senza rischiare di commettere un errore?

Per  ottenere una testimonianza oggettiva rispetto a ciò che sta accadendo, è opportuno trovare un supporto, un esperto che riesca a ottenere una serie di informazioni sul tuo caso. Vediamo in che modo può aiutarti trovare un investigatore privato a Roma per risolvere questa situazione.

 

Che cosa fa un investigatore e perché fa al caso tuo?

Ma non sarà troppo? Questa è la paura più grande di molte persone, una paura che tende a frenare il partner o coniuge che pensa di subire un tradimento. In realtà, un investigatore privato non fa altro che fornirti una serie di risposte, sia in positivo che in negativo. Agisce nel rispetto delle regole, della normativa vigente e ti aiuta ad avere tutte le risposte alle tue domande, per metterti in condizione di decidere il da farsi. Potrai infatti utilizzare il materiale raccolto per procedere con il divorzio e usare la documentazione in tribunale.

Procedere in solitaria potrebbe essere molto pericoloso, perché non è sufficiente armarsi di telefonino e mettersi a riprendere il partner in gran segreto. Potresti correre il rischio di violare la privacy di altre persone e quindi metterti nei guai. E sicuramente vorrai evitare di essere perseguito per un crimine come la violazione di domicilio o intercettazioni, non è vero?

Al contrario un professionista sa bene in che modo ottenere filmati del presunto traditore, immortalando attimi di romanticismo anche in luoghi pubblici, senza violare la privacy di nessuna terza persona. E inoltre potrà condurre anche un periodo di sorveglianza fino a quando non si otterranno prove contro l’altro coniuge.

 

Ottenere risposte certe senza correre mai rischi in prima persona

Un abile investigatore privato riesce a ottenere le informazioni necessarie per il caso assegnato in un tempo molto più breve rispetto al classico fai da te. Inoltre le prove ottenute saranno sempre più concrete e complete, oltre ad essere anche di qualità migliore. Sarà possibile inoltre richiedere prove fotografiche, video e affiancare il tutto a un report dettagliato di ciò che è emerso durante il periodo di studio del caso.

Ma per eliminare ogni dubbio, prima di contattare e scegliere un investigatore, potrebbe essere utile un primo incontro conoscitivo. In questo modo potrai farti un’idea sulle operazioni che saranno svolte e ottenere le prime risposte di cui hai bisogno per fare la tua scelta. Ovviamente anche lo stesso investigatore vorrà porre domande per capire quale sia il caso, che tipo di interessi abbia il partner da “mettere sotto torchio” e per capire come muoversi.

Riuscirai così anche a farti un’idea rispetto alla spesa da sostenere per la fase di sorveglianza e monitoraggio del comportamento della persona interessata.

Se sei alla ricerca di risposte, è giunto il momento di mettersi alla ricerca di un investigatore che possa aiutarti a trovarle.