Relazioni extraconiugali: cogli i segnali che lui ti tradisce

0

Ecco alcuni campanelli d’allarme che puoi cogliere per capire se lui ha una relazione clandestina con un’altra donna. Secondo gli esperti della agenzia investigativa Milano i seguenti sono i segnali più indicativi che ti devono far avere un forte sospetto.

Si prende più cura di sé

Un uomo che di punto in bianco inizia a prendersi più cura del suo aspetto fisico e del suo copro, probabilmente ha un’amante. È vero che con la crisi di mezza età gli uomini possono iniziare a far attenzione a che cosa mangano, ma succede lo stesso quando hanno un’amante.

L’inizio di una dieta, una minore assunzione di grassi e zuccheri, l’iscrizione in palestra o anche nuovi vestiti, sono tutti indicatori di una relazione clandestina.

È distaccato

Quando il tuo uomo è distaccato e non mostra alcun interesse affettivo ma anche sessuale nei tuoi confronti, facilmente sta con un’altra donna.

Un uomo che cambia le sue abitudini a letto, probabilmente lo fa non perché vuole sperimentare ma perché va a letto con un’altra. Quando si ha questo sospetto, ti conviene anche fare un controllo dal ginecologo e indossare protezioni appropriate.

Lavora molto

Un periodo di lavoro extra può sempre esserci, ma se è una novità assoluta e il tuo partner non ha una posizione così importante in azienda, allora è solo una scusa per vedere la sua amante e incontrarla di nascosto senza che farti sospettare di nulla. Richiedi i servizi di una valida agenzia investigativa Milano che è esperta in indagini per infedeltà coniugale.

Non lascia il telefono incustodito

Un altro segnale che identifica un marito fedifrago riguarda l’uso che fa del telefono smartphone, se non lo lascia mai incustodito e lo porta con sé anche mentre fa la doccia, allora significa che vuole nasconderti qualcosa.

Se lui ha cambiato il codice di blocco senza dirtelo, allora significa che non vuole che tu guardi il suo smartphone perché il contenuto potrebbe esser incriminante. Se toglie la suoneria dello smartphone quando è a casa, lo fa per evitare che tu senta le continue notifiche dei messaggi e delle chat con l’amante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *