Disponibile il nuovo indirizzo per StreamingCommunity
La piattaforma internet StreamingCommunity è un sito web di streaming online gratis senza registrazione. StreamingCommunity è fruibile con cellulare e PC anche in Italia e consente di scaricare film, serie TV e contenuti già in uscita sulle più importanti piattaforme di streaming online presenti nel mondo. Il download dei contenuti in streaming è gratuito, con la possibilità di vedere film (Sky, Netflix e Disney+). Usando StreamingCommunity, l’utente avrà la possibilità di leggere la sinossi del film, visionare il trailer e l’anteprima del contenuto scelto, prima di procedere con il suo download. Questa piattaforma di streaming online non richiede alcuna procedura di registrazione. Se nel corso dell’accesso a StreamingCommunity dovesse comparire una richiesta di registrazione, l’utente potrà ignorarla, poiché è soltanto pubblicità. Anche per i banner, basterà fare altrettanto, chiudendo le singole pagine. L’utente verrà automaticamente indirizzato alla pagina per lo streaming del film o della serie TV scelti. Inoltre, per evitare di incorrere in popup, pubblicità e contenuti fastidiosi, sarà sufficiente scaricare ed installare AdBlocker, selezionando quello compatibile con il navigatore web in uso. Infine, dai primi giorni del nuovo anno, StreamingCommunity potrà essere rintracciato al nuovo indirizzo StreamingCommunity disponibile per giugno 2023.
La serie del momento su StreamingCommunity: Tutte le volte che ci siamo innamorati
“Tutte le volte che ci siamo innamorati” è la fiction lanciata su Netflix il 14 febbraio 2023 ed inserita dal team StreamingCommunity tra le serie TV del momento. Composta da 8 episodi di circa 40 minuti ciascuno, Tutte le volte che ci siamo innamorati mescola il genere drammatico a quello romantico, per una produzione totalmente spagnola. La regia è stata curata da Bàrbara Farré, Mateo Gil, Ginesta Guindal e Carlota Pereda. Il ruolo della protagonista è stato affidato a Georgina Amorós, che interpreterà Irene. Gli altri componenti del cast sono: Franco Masini, Carlos González, Albert Salazar, Kyle Scudder, Roser Vilajosana, Blanca Martínez e Alejandro Jato.
La trama
La trama di Tutte le volte che ci siamo innamorati riporta indietro gli spettoatori di quasi 20 anni. La serie, infatti, è ambientata nel settembre 2003, quando la protagonista, Irene, giunge a Madrid con tanti sogni e con il desiderio di diventare una regista. A Madrid entra in contatto con quelli che poi diventeranno i suoi migliori amici e con Julio. Questi sarebbe la persona perfetta per diventare il protagonista di uno dei suoi film. Tuttavia, la vita ha altri progetti. I protagonisti vivranno avventure in grado di appassionare gli spettatori.
Le curiosità
Tutte le volte che ci siamo innamorati è una serie che mescola il genere drammatico a quello romantico. Di certo, lo spettatore avrà la sensazione di tornare indietro con il tempo, ai primi amori e alle prime amicizie, nate negli anni dell’università. Insieme ai sentimenti, questa fiction richiama alla memoria i sogni ed i desideri dei giovani, alla ricerca del loro posto nel mondo, in un viaggio nel mondo giovanile, in cui molti sicuramente rileggeranno anche la loro storia. Qualora giunga il rinnovo entro la fine del 2023, per il 2024 sarà possibile vedere sugli schermi i nuovi episodi di Tutte le volte che ci siamo innamorati 2. Ma, in proposito, è necessario attendere conferme dalla produzione.