Come eliminare le rughe e ringiovanire: 4 soluzioni

Purtroppo, è del tutto naturale che con il passare degli anni appaiano segni e rughe sul volto. La colpa della perdita di elasticità elettricità del derma che si rilassa cadendo verso il basso. Per ringiovanire, ridurre le rughe e prevenire la loro formazione, ci sono per fortuna tanti trattamenti diversi tra cui trovare quello giusto. Abbiamo preparato una lista di quelli che vengono indicati come i migliori in assoluto.

La terapia con ozono

Una delle terapie maggiormente consigliate contro le rughe per ringiovanire il volto quella che utilizza una particolare miscela di ozono. Si tratta di aumentare la concentrazione di ossigeno all’interno dei tessuti affinché rispondano meglio ai radicali liberi E al tempo che passa. L’ossigeno è il motore principale di tutta l’attività cellulare perciò andare ad aumentarlo significa stimolare la cellula che lavora meglio come 10 anni prima.

Il messaggio facciale

Ci sono particolari tecniche di massaggio che allo scopo di ridurre le rughe. Grazie alle manipolazioni e movimenti studiati con grande attenzione, è possibile riattivare la microcircolazione capillare del viso che con il passare degli anni rallenta. Riattivare la circolazione significa facilitare l’asportazione di tutti materiali cellulari di scarto. Il massaggio tende la pelle verso l’alto per contrastare l’effetto della forza di gravità.

L’acido ialuronico

Uno degli ingredienti più pregiati e utili per ridurre le rughe è sicuramente l’acido ialuronico. Si trova in moltissime creme e preparati cosmetici ma è possibile anche fare delle iniezioni. È uno prodotto perfettamente compatibile perché generato anche dalle cellule stesse che trasmettono di farlo in età avanzata. L’acido ialuronico ha il potere di mantenere il giusto livello di idratazione a lungo durante la giornata evitando che la pelle si secchi e perda elasticità formando segni e rughe.

Il roller

Infine, è sempre consigliabile utilizzare un piccolo roll per massaggiare il viso anche a casa. Sarebbe meglio utilizzare anche una crema idratante per favorire lo scorrimento del rullo che deve andare dal basso verso l’alto, concentrandosi anche sul collo.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.ds-ozonoterapia.it