Perché noleggiare un gommone durante le tue vacanze al mare o al lago

Un classico delle vacanze senza dubbio è quello di trascorrere un periodo al mare o anche al lago per vivere giorni di assoluto relax dopo un lungo periodo di impegno e di lavoro. Il mare rappresenta forse il simbolo della stagione più bella, con le sue acque colorate, le spiagge e la voglia di stare insieme a chi condivide come voi la stessa passione. L’Italia offre numerose soluzioni in questo senso, da nord a sud il Belpaese conserva luoghi magici, spiagge che tutto il mondo ci invida senza parlare delle acque cristalline, meta ogni anno di milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Tuttavia, la vacanza al mare non è solo spiaggia o fare il bagno a largo delle coste: avete mai pensato ad una soluzione alternativa?

Fuggite da spiagge estremamente affollate per una vacanza di vero relax
Una di queste soluzioni alternative potrebbe essere sicuramente il noleggio gommone, vacanza ideale se si vuole fuggire dalla folla presente sulle spiagge, esplorare magari l’intera area della zona scelta o divertirsi tuffandosi dal gommone stesso lontano dalle coste marine insieme alla possibilità di fare immersioni e anche sport acquatici. Sempre più gente sceglie questa soluzione, veloce, pratica, affidabile e divertente. Il noleggio gommoni rappresenta un’ottima soluzione a prezzi vantaggiosi anche perché essi rappresentano una imbarcazione molto facile da condurre e con la quale poter toccare angoli bellissimi delle coste visitate.

Scegliete il vostro tipo di gommone preferito: qualità anche nel prezzo al vostro servizio
Potrete così decidere se condurre voi stessi il gommone o affidarvi a personale qualificato che vi accompagnerà nel vostro soggiorno insieme alle persone che vorranno stare con voi. Abbiamo fatto riferimento al prezzo: ebbene per assicurarvi il noleggio  di una imbarcazione del genere potrete pagare dai 100€ fino ai 10000€, la differenza ovviamente dipenderà dalla tipologia, da quante persone e da quante cabine ci sono. Non avrete così problemi a conoscere e scoprire il mare così come il lago, esperienza uniche, vacanze indimenticabili tra acque limpide e paesaggi tutti da godere e ammirare. Che scegliate il gommone per un’escursione romantica, una vacanza in famiglia o un’avventura con gli amici avrete tutto ciò di cui si necessita.

Sul gommone anche all’estero: Ibiza, Formentera e Costa Brava
Se pensate all’Italia e alle bellissime coste di sicuro non vi mancherà la possibilità di optare per il noleggio che più possa soddisfare le vostre richieste. Si pensi, tra le tante destinazioni del Balpaese, al porto di Alghero così come al Golfo dell’Argentario o ancora al lago di Garda: luoghi incontaminati in cui si uniscono le bellezze naturalistiche con quelle del più strettamente del territorio, dall’aspetto culturale a quello culinario con cibi e vini di straordinaria bontà e originalità. Se invece voleste andare oltre i confini nazionali e provare il noleggio gommoni all’estero ecco che vi aspetteranno luoghi incantevoli come le Isole Baleari con Formentera, Ibiza e anche la Costa Brava. Divertimento e natura, il segreto da vivere su una vacanza sin gommone.